La ricostruzione può essere Smart grazie a Modern Living
È passato oltre un anno dal terremoto con epicentro in Emilia, e molto è ancora da fare per la ricostruzione.
Tra i comuni lombardi colpiti, tutti nel mantovano, c’è San Giovanni del Dosso (Mn), comune a soli 15 km da Mirandola.
È proprio qui che Modern Living di Baglioni Costruzioni ha portato il Black Pavillon: una minicasa che sintetizza il concetto dell’abitare SMART, firmata dall’architetto Curzi e Baglioni Costruzioni e realizzata da Modern Living.
Modern Living è un ramo della Baglioni Costruzioni, storica azienda Bresciana, certificata dal 2000, con generazioni di esperienza alle spalle.
È dall’esperienza che nasce un nuovo concetto dell’abitare, Modern Living: un vero e proprio marchio, che si rivolge ad un pubblico con esigenze e sensibilità particolari verso l’ambiente ed un’idea nuova dell’abitare.
Modern Living progetta e costruisce in modo intelligente, eco compatibile, nel rispetto di budget e tempi stabiliti e sicuri, senza sorprese di sorta.
I vantaggi di questo tipo di edilizia sono tantissimi: sfruttando logiche e processi industrializzati per ottimizzare al massimo ogni fase produttiva e di messa in opera è nato un nuovo modo di progettare, costruire e vivere.
Modern Living realizza ovunque case personalizzate e “su misura”, costruite IN LOCO: tempi rapidi e certi, prestazioni energetiche, resistenza antisismica, rapporto ottimale tra prezzo - sostenibile - e prodotto.
Ricostruire nel massimo rispetto, dei tempi,
dei costi, dell’ambiente.
Tre obiettivi in uno, possibili grazie a Modern Living.